Chi sono


Mi chiamo Matteo Cingolani e innanzitutto ti ringrazio per l'interesse verso il mio lavoro. Sono un fotografo d'arte autodidatta, lavoro in Italia e sono specializzato in stampe fotografiche in edizione limitata di qualità museale ed ho con un'ampio seguito di collezionisti e fan in tutto il mondo.

La fotografia è la mia  passione e uso le mie foto per raccontare una storia.

Composte dai miei migliori lavori, le collezioni in edizione limitata hanno rigidi limiti di produzione a 99 pezzi, indipendentemente dal mezzo o dalla dimensione prodotta. Una foto che ha raggiunto il limite di produzione sarà ritirato, mai più prodotto come stampa fine-art. Ogni stampa della mia collezione è firmata e numerata e include un certificato di autenticità corrispondente.

Sono molto orgoglioso di mettermi a disposizione dei miei clienti. Non vedo l'ora di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e sono raggiungibile via e-mail  24 ore su 24. Rispondo a tutte le richieste entro 12-24 ore. Grazie ancora per il tuo interesse per il mio lavoro. Per favore, torna regolarmente per vedere le mie ultime uscite e, se vuoi, condividi questo sito con i tuoi amici e i tuoi familiari.



Logo & Sito Personale
Negozio & Ufficio
Associazione Fotografica