Ordini & Spedizioni


SPEDIZIONI FUORI EUROPA - SI PREGA DI NOTARE CHE GLI ORDINI INTERNAZIONALI POSSONO ESSERE SOGGETTI A DAZI/DOGANA DI IMPORTAZIONE. ACQUISTANDO, SI RICONOSCE CHE VIVENTIA NON È RESPONSABILE DI QUESTI ADDEBITI..

Si considerino almeno 3 settimane lavorative per la consegna.

Come cambio il mio ordine?

  1. Dopo che un ordine è stato effettuato, non è più possibile modificarlo. Se hai effettuato un ordine per errore, ti preghiamo di contattarci su shop@viventia.it con i dettagli degli articoli corretti il prima possibile. Si prega di includere "aggiornamento" e il numero dell'ordine nella riga dell'oggetto dell'e-mail. Il nostro team ti aiuterà ad aggiornare l'ordine.
  2. Gli ordini vengono spediti nel più breve tempo possibile, quindi una volta effettuato un ordine, non vi è alcuna garanzia che saremo in grado di aggiornare il tuo ordine prima che venga spedito. Si prega di ricontrollare tutte le informazioni prima di confermare l'ordine.
  3. Una volta spedito l'ordine, purtroppo non è più possibile modificarlo.

Come cancello il mio ordine?

  1. Se l'ordine non è ancora stato spedito e desideri annullarlo, invia una e-mail a shop@viventia.it con la parola "cancella" e il numero dell'ordine nel tuo messaggio. Risponderemo alle richieste di cancellazione durante l'orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 CST. Non possiamo annullare o modificare l'ordine una volta spedito dal nostro magazzino.
  2. Si prega di ricontrollare tutte le informazioni prima di confermare l'ordine. Una volta effettuato un ordine, non vi è alcuna garanzia che saremo in grado di annullare o modificare le informazioni dell'ordine, anche se lo stato indica ancora "Inevaso" o "In attesa di esecuzione".
  3. *Si prega di fare riferimento alla nostra politica di reso per ulteriori informazioni. Per assistenza nell'elaborazione di un reso, contattaci.

Dove trovo lo stato del mio ordine?

Non appena effettui l'ordine, riceverai un'e-mail con un link per controllare il tracciamento e lo stato dell'ordine.

Come faccio un ordine?

Aggiungi semplicemente gli articoli che desideri acquistare nel carrello e procedi con il checkout. Purtroppo, al momento, non possiamo accettare ordini telefonici o via e-mail.

Come posso modificare il mio indirizzo di spedizione?

  1. Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, contattaci su shop@viventia.it indicandoci il numero dell'ordine, il nome completo e il nuovo indirizzo. Gli ordini sono spediti velocemente e una volta effettuato l'ordine, non siamo in grado di apportare modifiche. Si prega di ricontrollare tutte le informazioni prima di confermare l'ordine.
  2. Anche se il tuo ordine risulta non spedito, potrebbe essere troppo tardi per apportare eventuali aggiornamenti.
  3. Una volta spedito l'ordine, è impossibile modificare l'indirizzo di consegna o annullare l'ordine. Dovrai attendere che la tua spedizione arrivi e venga restituita al mittente.